Il Segreto, anticipazioni dal 22 al 28 giugno: Maria incinta, Tristan e Candela possono sposarsi, l’arrivo di Conrado e…

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 22 AL 28 GIUGNO

Soledad e Terence, durante una passeggiata, incontrano Olmo che, dopo aver trascorso tanto tempo senza conoscenza, ha perso la memoria. Un funzionario lo sta riaccompagnando a Puente Vejo perchè le sue condizioni gli impediscono di restare in carcere.

Gonzalo dice a Maria che c’è un dottore che potrebbe aiutare Fernando a guarire. I due giovani amanti tornano a sperare in un futuro insieme. Maria contatta il medico il quale dà alla giovane Castaneda buone notizie: la colonna vertebrale di Fernando non è stata danneggiata e potrà tornare a camminare. Il Mesìa, però, si rifiuta di farsi visitare dal dottor Valentin ma Donna Francisca interviene per convincerlo.

Tristan, dopo aver scoperto dal funzionario della banca che Candela ha ipotecato la pasticceria si rifiuta di vederla e arriva a pensare che la pasticcera lo stia tradendo. Candela rifiuta di raccontargli la verità preferendo rompere il fidanzamento. Tristan annuncia alla famiglia che non ci sarà nessun matrimonio. Martin cerca di aiutare il padre a risolvere il problema ma Aurora non ha alcuna intenzione di aspettare e dopo aver incontrato Candela, scopre tutta la verità. Candela, così, dietro consiglio di Aurora, racconta tutta la verità a Tristan il quale la riaccoglie tra le sue braccia e si scontra bruscamente con Ricardo.

Pedro e Dolores sono preoccupati perchè l’emporio continua a perdere clienti. Scoprono così che lì vicino è stato aperto un nuovo emporio, con prezzi più convenienti e che i proprietari sono Hipolito e Quintina. Pedro e Hipolito arrivano così ad un accordo per non farsi concorrenza.

Soledad è convinta che Olmo stia fingendo di aver perso la memoria. Sia lei che Fernando non vogliono avere nulla a che fare con il Mesìa. Solo Don Anselmo prova pena per lui e decide di occuparsene. Olmo, però, scappa dalla canonica: Soledad lo incontra in piazza e lo aggredisce.

Rita e Paula hanno una discussione. Anibal ricorda a Paula il loro accordo. La ragazza, però, si sta innamorando e quando Isidro cerca di sedurla, si tira indietro per non farlo soffrire. Anibal teme che Paula possa raccontare del loro piano al fratello il quale chiede a Don Rafael il permesso di corteggiare la ragazza. Paula, allora, decide di raccontare tutta la verità a Isidro.

Aurora cade da un albero ma viene soccorsa da Conrado con il quale inizia un rapporto burrascosa. Aurora racconta tutto alla famiglia ma poco dopo Conrado si presenta al suo ambulatorio, si cura da solo una ferita e poi va via. Il forestiero provoca Aurora ogni volta che la incontra perché prova attrazione per lei. Conrado decide di presentarsi ad El Jaral per proporre a Trìstan la vendita di alcune terre.

Donna Francisca costringe Fernando a farsi curare. Maria, intanto, scopre di aspettare un figlio da Gonzalo. Aurora si mette d’impegno per far guarire Fernando, il quale si rifiuta di collaborare con i medici.

Tristan e Candela studiano un piano per liberarsi di Ricardo il quale continua a spiarli. Tristan, però, con uno stratagemma convoca l’uomo a El Jaral e lo costringe a lasciare per sempre Puente Vejo. Tristan e Candela, ora, sono liberi di sposarsi.

Gonzalo scopre che Maria è incinta e chiede alla ragazza di scappare. Maria, però, riufiuta: è convinta che Fernando la ripudierà, una volta saputa la verità, e la lascerà libera. Intanto, Donna Francisca medita di uccidere il giovane Mesìa.

Vi ricordiamo che Il Segreto, da lunedì 22 giugno, andrà in onda su canale 5 alle 15.40 mentre il sabato alle 18.50.

 

 

 

Impostazioni privacy