Anticipazioni Beautiful dal 22 al 26 giugno: Maya è un uomo, Brooke e Deacon di nuovo insieme

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni-BeautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 GIUGNO

Brooke chiamaerà Deacon il quale correrà da lei impedendole di bere ancora. Maya avrà una forte discussione con la sorella Nicole durante la quale verrà fuori la verità sul suo passato. Prima di essere una donna, Maya era un uomo il cui nome era Myron. Approfittando dell’assenza di Deacon, Wyatt cercherà di convicere Quinn sulle cattive intenzioni del padre di Hope. Katie, preoccupata per Brooke andrà da Rick al quale confessa che vorrebbe che si sposasse con Maya la quale, nel frattempo, spiega alla sorella i motivi che l’hanno spinta a cambiare sesso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 GIUGNO

Maya spiega a Nicole tutto ciò che ha dovuto affrontare per diventare una donna. Afferma, inoltre, di voler raccontare la verità a Rick perchè presto si sposeranno e lei non potrà avere figli. Anche la bambina morta nell’incidente era la figlia del compagno e della sua ex fidanzata. Intanto, in azienda Rick farà valere sempre di più il suo potere nei confronti di Pam, Ivy e Aly, sicuro della sua scelta di stare con Maya.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 GIUGNO

Biil e Rige diventeranno alleati per togliere l’azienda a Rick. I due sono convinti che Maya nasconda un segreto. Intanto Rick si rende conto che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi mentre Liam, confidandosi con Ivy, le dirà di essere certo che in futuro avrà un posto di rilievo alla Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 GIUGNO

Katie sarà sempre più preoccupata per Brooke la quale, con Deacon, parteciperà agli incontri degli alcolisti anonimi. Rick, nel frattempo, con l’intento di estromettere Ivy, cercherà di riavere con sé in azienda Quinn: Wyatt non capirà se la proposta dell’amministratore delegato nei confronti della madre è sincera. Brooke è convinta di poter contare su Deacon il quale, però, mette le cose in chiaro sui loro sentimenti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 GIUGNO

Il ritorno di Quinn alla Forrester non farà piacere a nessuno. Brooke e Deacon si lasceranno andare ad un momento di passione mentre la gioielliera verrà a conoscenza dell’aiuto che il futuro marito sta dando alla Logan. Katie si recherà da Brooke per chiederle cosa sta succedendo tra lei e Deacon.

 

Impostazioni privacy