Laura Torrisi finisce in ospedale con un cactus tra le gambe ma lei smentisce tutto

Secondo quanto riportato da Dagospia, Laura Torrisi sarebbe finita in ospedale in seguito ad uno strano incidente che ha coinvolto l’attrice durante le riprese della nuova stagione di Mistero, la trasmissione di Italia 1, in America. Secondo quanto riporta Dagospia, Laura Torrisi sarebbe inciampata in una pianta di cactus con un pezzo che le sarebbe rimasto incastrato tra le gambe.

laura torrisiLAURA TORRISI IN OSPEDALE CON UN CACTUS TRA LE GAMBE: ECCO LA VERITA’

Secondo quanto riportato da Dagospia, Laura Torrisi sarebbe stata trasferita in ospedale senza riportare particolari problemi. Ecco cosa scrive il sito di Roberto D’Agostino:

“Anche durante le riprese gira sempre armata di un bastone per gli “auto-scatti” e si immortala in ogni dove e in tutte le posizioni. Ma questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durante una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!”.

Laura Torrisi, però, su Facebook, ha smentito tutto:

Certo che sono dei fenomeni!
Chi le pensa e chi le scrive!!!
“Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!”
Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!”.

 

 

Impostazioni privacy