Uomini e Donne: è già crisi tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre?

Ad appena un mese dall’inizio della loro storia d’amore, è già crisi tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre? Le voci di una rpesunta rottura tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno fatto il giro del web sollevando la preoccupazione dei fans della coppia.

uomini e donne valentina-dallari e andrea melchiorreUOMINI E DONNE: E’ CRISI TRA VALENTINA DALLARI E ANDREA MELCHIORRE?

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, dopo aver trascorso le ultime settimane insieme per conoscersi meglio e scoprirsi. Trascorrendo 24 ore su 24 insieme, la coppia di Uomini e Donne ha scoperto di stare bene e, soprattutto, di voler continuare ad amarsi.

Sbirciando sui profili social degli ex protagonisti di Uomini e Donne, si scoprono due ragazzi semplici e normali che hanno voglia di dviertirsi e di amarsi come due normali ventenni. E come tutti i ragazzi della loro età, anche Valentina e Andrea hanno sentito l’esigenza di tornare a casa per trascorrere del tempo con le rispettive famiglie.

E così, il ritorno di Valentina a Bologna e la permanenza di Andrea a Roma, ha fatto nascere strani rumors secondo i quali tra i due sarebbe già tutto finito.

A smentire la rottura, però, è la pagina ufficiale di Andrea Melchiorre che, su Facebook, scrive: “Solo perchè ognuno qualche volta va nella propria città e sta con i propri amici non significa nulla.

ANDREA E VALENTINA NON SI SONO LASCIATI!!!”.

 

Impostazioni privacy