Barbara Chiappini di nuovo mamma: il nome scelto scatena l’ironia del web

Barbara Chiappini è diventata per la seconda volta mamma. A dare l’annuncio del lieto evento è stata Barbara D’Urso che, seppur in vacanza dai suoi impegni professionali, continua a seguire i protagonisti delle sue trasmissioni. E così, con una foto pubblicata su Instagram, la notizia ha fatto il giro del web.

barbara chiappiniBARBARA CHIAPPINI DI NUOVO MAMMA

“La vita… questa è la prima foto del piccolo Folco” ha scritto Barbara D’Urso. Dopo la nascita della piccola Sveva, avvenuta all’inizio del 2014, Barbara Chiappini è diventata mamma di un maschietto.

Barbara Chiappini ha così realizzato il suo desiderio e quello del compagno: regalare un fratellino alla piccola Sveva come aveva dichiarato in una recente intervista.

Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito Carlo Maria Agostini abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta. Io volevo un maschietto, perché sono cresciuta con un fratello, Andrea, che mi ha sempre fatto da spalla nei momenti difficili. Anche Carlo desiderava un maschio, dato che è già padre di una ragazza di 15 anni, avuta prima di Sveva da una relazione precedente”.

A scatenare l’ironia della rete, però, è il nome scelto per il piccolo. Il bambino, infatti, si chiama Folco, un nome sicuramente particolare.

 

Impostazioni privacy