Fabrizio Corona: “Ecco cosa farò una volta libero”

Fabrizio Corona è uscito dal carcere ma l’ex Re dei Paparazzi non può ancora definirsi “libero”. Ospite della comunità Exodus di Don Mazzi, Fabrizio sta lavorando sulla sua riabilitazione, ma è inevitabile che i pensieri corrano veloci al “dopo”.

Secondo le ultime dichiarazioni dei suoi avvocati, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, Corona avrebbe già un progetto ben preciso in mente: insegnare in una scuola di fotografia. “Molto probabilmente lo utilizzeranno nel settore della fotografia. Magari come insegnante in una scuola” ha risposto il legale ai giornalisti che gli chiedevano cosa avrebbe fatto Fabrizio della sua vita.

L’avvocato ha fatto sapere che Fabrizio sta molto meglio, anche se è ancora molto sciupato (“è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi“), e si è subito sentito accolto dalla comunità di Don Mazzi “come un figlio“.

La tensione però rimane dato che, come ha sottolineato il difensore di Corona, “il provvedimento della Sorveglianza è temporaneo e se non viene confermato è un guaio“.

Impostazioni privacy