Temptation Island: una coppia lascerà subito il programma

Giovedì 25 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Temptation Island, il reality show sull’amore in cui sei coppie metteranno alla prova i propri sentimenti conoscendo e frequentando altre persone. In attesa della prima puntata, sul web, cominciano a circolare le prime anticipazioni.

TEMPTATION ISLAND 2TEMPTATION ISLAND 2:QUALE COPPIA LASCERA’ IL PROGRAMMA?

Stando a quanto circola sul web, sembra che una coppia deciderà di lasciare subito Temptation Island per poter salvare il proprio amore. Si legge sul web: “Non tutti gli amori finiscono…Fra qualche giorno una coppia abbandonerà il programma con la persona con cui è entrata…chi sarà?”.

Chi sarà la coppia in questione? I fans hanno cominciato a fare delle ipotesi. La coppia più gettonata è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno insieme da appena un mese e potrebbero essere coloro che hanno deciso di porre subito all’esperienza nel programma per non mettere a rischio un rapporto iniziato da così poco tempo.

Inoltre, Amedeo e Alessia pare abbiano già programmato delle serate di coppie e tutto fa pensare che la coppia in questione possa essere proprio la loro.

Tuttavia c’è anche chi è pronto a scommettere su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Entrambi molto gelosi l’uno dell’altra, potrebbero aver abbandonato il reality per non rischiare nulla.

 

Impostazioni privacy