Belen e Stefano, si torna a parlare di crisi: le foto non mentono

Sarà una lunga estate per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un po’ perché le loro vacanze non sembrano esattamente all’insegna del divertimento, un po’ perché la coppia dovrà scontrarsi con i rumors che la vogliono in piena crisi.

Mentre Belen pubblica sui suoi canali social foto che la ritraggono romanticamente abbracciata al suo amato, infatti, i settimanali di gossip li immortalano in situazioni e atteggiamenti ben differenti. Musi lunghi, sguardi che si evitano, sorrisi riservati solo al piccolo Santiago, frutto di un amore che forse, oggi, non è più così forte.

Mai così distanti” titola Diva e Donna pubblicando gli ultimi scatti della coppia in spiaggia. “Mentre in pubblico si fanno dichiarazioni d’amore, per scacciar l’ombra della crisi, la showgirl e il marito De Martino, al mare, nella loro prima vacanza estiva svelano le difficoltà che serpeggiano nel loro matrimonio – scrive il giornalista Giorgio Michieletto – La rottura è davvero vicina? Si dice che a casa le tensioni siano all’ordine del giorno, alimentate dal periodo professionale nero della showgirl, che in tv colleziona flop di ascolti, e da quella nostalgia d’amore di cui molti parlano”.

L’autore dell’articolo conclude con una domanda provocatoria: “Nel momento più difficile del suo matrimonio Belen ha ricominciato a pensare al suo storico ex Borriello?“.

20150624_100968_scansione0036 20150624_100968_scansione0037 20150624_100968_scansione0038

Impostazioni privacy