Alena Seredova incinta? La modella reagisce così

Se Ilaria D’Amico è praticamente sempre incinta da quando ha iniziato la sua storia d’amore con Gigi Buffon, anche Alena Seredova non è da meno. Dopo aver divorziato dal calcaitore della Juventus, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Alessandro Nasi che occupa, ormai da mesi, un posto nel suo cuore. La modella ha così nuovamente una vita amorosa stabile che ha alimentato il gossip su una sua presunta gravidanza.

alena-seredovaALENA SEREDOVA INCINTA? lA SMENTITA DELLA MODELLA

Nelle ultime ore, il settimanale Diva e Donna aveva diffuso le voci di una gravidanza di Alena Seredova. Per la modella si sarebbe trattato di un lieto evento che avrebbe coronato il suo sogno d’amore con il suo attuale fidanzato. A quanto pare, però, non c’è nessuna cicogna in arrivo.

Alena Seredova, infatti, non è incinta e la smentita è arrivata dalla diretta interessata che, attraverso Gabriele Parpiglia ha fatto sapere di non aspettare un bambino. “Non sono incinta”, avrebbe affermato Alena Seredova.

Nessuna gravidanza, dunque, per la bella Alena Seredova, già mamma di due bambini. Per il momento, la modella si sta godendo le vacanze insieme ad Alessandro Nasi a cui è grata per averle fatto credere nuovamente nell’amore.

Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e chissà che, prima o poi, la cicogna non arrivi davvero.

Impostazioni privacy