Belen Rodriguez: “Ecco la verità sul mio amore con Stefano De Martino”

Belen Rodriguez fa sempre notizia e così le sue dichiarazioni sul rapporto che la lega al marito Stefano De Martino finiscono subito su tutte le prime pagine dei giornali. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno bruciato le tappe: senza aspettare sono diventati genitori e subito dopo si sono sposati. In tanti hanno pensato ad un amore fello ma Belen Rodriguez smentisce tutti rivelando che l’amore tra lei e Stefano è arrivato solo dopo tre anni.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: ECCO LA VERITA’ SULL’AMORE CON STEFANO DE MARTINO

In un’intervista a cuore aperto rilasciata a Vanity Fair, Belen Rodriguez ha dichiarato: “Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell’ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall’adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l’amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti”.

Telegrafica ma positiva anche su Fabrizio Corona, recentemente affidato ai servizi sociali: “Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità”.

 

Impostazioni privacy