Michelle Hunziker: “Ecco perché Aurora pensava che mio marito fosse gay”

michelle-hunziker_980x571Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati a lungo amici prima di diventare marito e moglie. La stessa Michelle aveva raccontato tempo fa gli esordi della loro relazione. Ma quello che non aveva detto è che ci è voluto un po’ prima che il loro rapporto sfociasse in qualcosa di più… concreto.

A causa del carattere forte di Michelle, infatti, pare che Tomaso facesse fatica a fare la prima mossa. In una precedente intervista la Hunziker aveva raccontato: “Ero difficilissima da gestire, facevo tutto io. Poi un giorno è arrivata una telefonata. Mi disse: ‘Michelle, tu non vuoi un uomo, tu vuoi fare l’uomo. E io non voglio una storia senza condividere’: ho capito che potevo lasciarmi guidare“.

Tra le altre cose, secondo quanto la conduttrice ha rivelato a DiLei.it, durante i primi appuntamenti galanti, Tomaso non riusciva mai a trovare il coraggio di baciarla. Tanto che la figlia (allora l’unica) di Michelle, la bella Aurora, aveva pensato che Trussardi non fosse interessato né a lei né alle donne in generale.

Non si decideva mai a baciarmi. Mia figlia, che mi vedeva rientrare delusa diceva: ‘Mamma, o vuole una migliore amica o è gay‘” ha raccontato la Hunziker.

Impostazioni privacy