Nina Moric e il mistero sulla canzone scritta per Fabrizio Corona

Nelle ultime ore, il Giornale di Brescia ha riportato la notizia seconda la quale Nina Moric avrebbe dedicato una canzone, dal titolo “Angels” all’ex marito nonchè padre di suo figlio, Fabrizio Corona, recentemente scarcerato e affidato ai servizi sociali. Secondo quanto riportato sul quotidiano, il brano sarebbe stato scritto dalla stessa Nina Moric in collaborazione con il produttore e discografico Giancarlo Prandelli e dovrebbe essere pubblicato a luglio.

La notizia ha subito fatto il giro del web attirando l’attenzione della stessa Nina Moric che, però, avrebbe smentito tutto.

nina-moricNINA MORIC, IL MISTERO DELLA CANZONE DEDICATA A FABRIZIO CORONA

Su Instagram, Nina Moric si è scagliata ferocemente contro chi ha messo in giro la notizia. Dopo aver pubblicato uno sreen dell’articolo in quesione, Nina Moric ha commentato così:

Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà. Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c’era nessun altro in macchina!”.

 

 

Impostazioni privacy