Antonella Mosetti: “L’amore con Aldo Montano è stato…”

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Aldo Montano, Antonella Mosetti, negli ultimi tempi, si è legata spesso a ragazzi più giovani finendo così sulle prime pagine dei giornali di gossip. Tornata da poco single, Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato proprio del suo ex, Aldo Montano.

antonella mosettiANTONELLA MOSETTI E LA DICHIARAZIONE SU ALDO MONTANO

L’ho capito solo ora, dopo Aldo è stato tutto in salita con gli uomini. Quelle che ho avuto dopo di lui non le definisco nemmeno storie. Do tutto, in amore, non dico bugie. Parto a mille, ci credo, poi faccio dietrofront altrettanto velocemente. Con Aldo però ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare. Ho come un blocco … E non voglio perdere tempo con gli uomini (…) Ci sono ottimi rapporti: c’è stato amore vero fra noi ed è indelebile”.

E sull’etichetta di milf, Antonella Mosetti dice: “Dicono che scelga solo “toy boy”, non mi piace definirli così, ma se ho buon gusto che ci posso fare! Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo: la vita va vissuta. Mi piace lo sportivo, sono abituata bene con Aldo. Ma non voglio più un bello che non balla. Deve essere un uomo vero su cui possa contare”.

 

Impostazioni privacy