Nina Moric: “Fabrizio Corona è sempre lo stesso, cogl***e chi lo loda”

nina-moricQuando Fabrizio Corona è uscito dal carcere, Nina Moric gli ha dedicato una frase (subito cancellata) su Instagram, in cui si augurava che l’ex marito tornasse presto a fare il padre. Pochi giorni dopo, i giornali di gossip sono tornati a parlare di lei quando ha cominciato a girare la voce che la modella avesse dedicato una canzone a Corona“Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone” aveva commentato la Moric su Instagram, visibilmente infastidita dai rumors.

Ma non è finita qui, e abbiamo l’impressione che continueremo ad assistere ai battibecchi pubblici tra i due ex coniugi ancora a lungo. L’ultimo post al vetriolo della Moric (anche questo cancellato poco dopo la pubblicazione) riguardava le foto dell’incontro tra Fabrizio Corona e il figlio Carlos pubblicate sui social e sulle pagine del settimanale Chi.

“Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po’ di sale in testa non potete che essere d’accordo con me – ha scritto la madre di Carlos – E’ lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… L’unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale e di aspettare almeno un po’ di tempo! Coglioni, lodatelo pure… Fra un mese farà un’altra cazzata, ne sono certa. Lo conosco meglio di chiunque altro. Pace”.

Come se non bastasse, un altro video (anch’esso rimosso) su Instagram mostra una Moric sempre più ironica e arrabbiata: ” Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo… Ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto? ‘Piacere, Fabrizio…’?”. E ancora: “E poi che bello!!! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci!!! Quando si dice… amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi”.

Impostazioni privacy