Temptation Island 2, Amedeo e Alessia: l’annuncio che fa tremare i fans

Anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina partecipano alla seconda stagione di Temptation Island. Per la coppia di Uomini e Donne, dopo solo un mese dall’inizio della storia d’amore, è già tempo di superare una grande prova. La prima puntata del reality, però, ha già fatto allarmare i fans di Amedeo e Alessia.

amedeo e alessia AMEDEO E ALESSIA, SCOPPIA LA CRISI?

Nel guardare gli approcci di Amedeo Andreozzi sembra tornare indietro nel tempo. Il napoletano, infatti, esce in esterna con le ragazze single e si comporta come se fosse anche il tronista di Uomini e Donne. Gioca, scherza e si diverte come se stesse conoscendo ancora le sue corteggiatrici.

La cosa non ha fatto piacere ad Alessia Messina che, dopo aver guardato il filmato, va su tutte le furie. Alessia, invece, pur uscendo con un tentatore, si comporta come una ragazza fidanzata al punto da non suscitare alcuna gelosia nel fidanzato.

Le anticipazioni, però, che arrivano dal web non sono per nulla rassicuranti sul futuro della coppia. Prima di partire per Temptation Island, Amedeo e Alessia avevano programmato delle serate di coppia che, però, ad oggi, sono state annullate.

Quale sarà il motivo di tale decisione? Crisi in vista o Amedeo e Alessia si sono già detti addio?

 

Impostazioni privacy