Temptation Island 2, il web contro Teresa e Salvatore sempre in lacrime: tornino a casa

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2. Dopo settimane di attesa, la prima puntata del reality sull’amore non ha deluso le aspettative. I protagonisti assoluti sono stati da una parte Teresa e Salvatore, alle prese con una separazione davvero dolorosa e, dall’altra, Gianmarco e Aurora che sembrano già sul punto di dirsi addio.

temptation island 2 teresa e salvatoreTEMPTATION ISLAND 2: IL WEB CONTRO TERESA E SALVATORE

Dopo poche ore dall’inizio dell’avventura, Teresa e Salvatore si sono lasciati andare ad un pianto disperato. I due, dopo aver trascorso gli ultimi cinque mesi sempre insieme, non separandosi mai, hanno vissuto l’inizio del reality come un vero e proprio lutto.

Nessuno dei due è riuscito a mettersi in gioco conoscendo i tentatori e le tentatrici e hanno trascorso tutto il tempo a pensarsi a pochi metri di distanza l’uno dall’altra.

E’ andata diversamente, invece, a Gianmarco e Aurora. Quest’ultima, senza troppi problemi, ha iniziato ad uscire con Giorgio, il tentatore con il quale aveva avuto una breve conoscenza sui social prima della partenza. Tra i due si è subito creato un bel feeling che non ha fatto piacere a Gianmarco che, nel guardare il comportamento della fidanzata, ha perso letteralmente le staffe.

E se il popolo del web si è schierato con Gianmarco, la stessa cosa non è accaduta con Teresa e Salvatore contro i quali non sono mancati commenti negativi.

“La vera domanda: nella prossima puntata Salvatore nuoterà per arrivare da Teresa o si suiciderà affogandosi?”.

“Salvatore e Teresa siete l’ansia!”.

“Devo ancora decidere chi sia più #2novembre tra Luca Tudisca e la coppia Teresa-Salvatore #TemptationIsland”.

“Di questa puntata mi rimarrà la pesantezza di Salvatore e Teresa. Ora son felice di non averli seguiti a Uomini e Donne”.

“Riassunto della prima puntata: 1: 3 settimane così io Salvatore e Teresa così non li sopporto. 2: Aurora andrei io lì ad ammazzarla”.

“Una cosa, Salvatore e Teresa a questo punto se ne potevano stare a casa”.

“Se Salvatore e Teresa volevano provare a dividersi potevano andare in stanze diverse in casa, evitavano la sceneggiata #TemptationIsland”.

“MA TERESA E SALVATORE SONO LA DEPRESSIONE. Dolci quanto vi pare ma se dovete essere cosí stavate a casa. #TemptationIsland”.

Impostazioni privacy