Il Segreto, la morte di Tristan Castro distrugge i fans: le foto e i video dei momenti più belli

Il momento che i fans non avrebbero mai voluto vedere sta per arrivare. Come sapranno i fans più affezionati della famosa soap opera italiana, Alex Gadea, l’attore che interpreta l’affascintante Tristan Castro ha lasciato Il Segreto ormai da due anni. I fans spagnoli hanno affrontato e superato quel doloro momento ma ora tocca a quelli italiani che avrebbero voluto godersi ancora un po’ il cavaliere dal cuore nobile.

E, invece, Mediaset ha deciso di anticipare il momento dando un’accelerata alla storia. La tragica e dolorosa morte di Tristan Castro, infatti, verrà trasmessa in un doppio appuntamento serale. Si comincerà domani sera, alle 21.10su canale 5 per poi terminare lunedì 29 giugno, quando, oltre al doppio appuntamento pomeridiano delle 15.40, verrà trasmessa la puntata di addio a Tristan Castro a partire dalle 21.10.

IL SEGRETO, LA MORTE DI TRISTAN CASTRO

La morte di Tristan Castro chiuderà la seconda stagione de Il Segreto. Proprio come è successo con la prima stagione che si concluse con la morte di Pepa al cui ritorno, però, è stata lasciata una porta aperta, anche la seconda stagione della soap opera spagnola si conclude con un colpo di scena tragico che cambierà la storia degli abitanti di Puente Vejo.

L’addio a Tristan Castro sarà doloroso, eclatante e tragico. Per l’uscita di scena di Alex Gadea, l’attore della soap più amato dal pubblico, gli auturi hanno voluto un finale da batticuore anche se i fans avrebbero voluto vedere finalmente il loro bel capitano felice tra le braccia della sua nuova moglie, la dolcissima Candela.

Purtroppo, però, così non sarà e lunedì sera sarà opportuno munirsi di tanti fazzolletti perchè ci saranno da versare tante lacrime.

Tristan Castro è sicuramente il personaggio più amato de Il Segreto. Colui che con il suo cuore grande e generoso e con la sua nobiltà d’animo è riuscito a conquistare il cuore di tutti sin dalla prima puntata. Dal suo amore travagliato con Pepa per il quale ha lottato contro tutto e tutti fino al ritrovamento di Martin e alla riconciliazione con Aurora per finire con il suo amore maturo e consapevole per Candela, l’unica donna che sia riuscito a fargli battere nuovamente il cuore, Tristan Castro ha regalato al pubblico emozioni fortissime.

Il suo addio, dunque, verrà vissuto come un vero e proprio lutto dai fans i quali per superarlo potranno rivivere le sue gesta con i video dei suoi momenti migliori, con i dvd che sono già in prevendita sul sito Five Store e con i nuovi progetti a cui Alex Gadea sta lavorando e che potrebbero presto arrivare in Italia.

Noi di Sologossip, per aiutarvi in questo difficile momento, abbiamo raccolto per voi le foto e i video più belli di Tristan Castro.

Impostazioni privacy