Temptation Island 2, Aurora Betti e il passato con un calciatore famoso prima di Gianmarco

La prima puntata di Temptation Island 2 ha portato già molta visibilità alla bionda Aurora Betti, la fidanzata di Gianmarco Valenza che si è messa subito in gioco instaurando un legame abbastanza stretto con il tentatore Giorgio. Il rapporto tra i due è sembrato subito molto intimo al punto che la reazione del fidanzato Gianmarco è stata molta dura così come quella del web che ha pesantemente criticato la ragazza.

temptation island aurora bettiTEMPTATION ISLAND 2: UN CALCIATORE FAMOSO NEL PASSATO DI AURORA BETTI

Aurora Betti e Gianmarco Valenza sono fidanzati da otto mesi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati subito alla convivenza. Per Gianmarco, infatti, Aurora Betti ha lasciato il suo precedente fidanzato, un calciatore cresciuto nella scuola Roma e abbastanza famoso tra gli addetti ai lavori.

Si chiama Federico Viviani, è un centrocampista e dopo aver indossato la maglia della Roma sia con la Primavera che con la prima squadra, ha giocato in prestito in altre squadre. Durante lo scorso campionato ha indossato la maglia del Latina mentre nella stagione che comincerà ad agosto indosserà quella del Palermo.

Federico è il figlio di Mauro Viviani, ex giocatore della Lazio negli anni tra il 1982 e il 1983 e Aurora ha confessato di averlo lasciato dopo aver perso la testa per Gianmarco il quale ora teme che possa accadere la stessa cosa a lui.

Sicuramente le premesse non promettono nulla di buono!

 

Impostazioni privacy