Il marito di Mara Venier: “È appena venuta a mancare una grande donna”

Questa mattina è venuta a mancare una grande donna – ha scritto su Instagram Nicola Carraro, marito di Mara Venier – Elsa, la mamma di Mara, riposa in pace, ci mancherai“.

La signora Elsa era malata da tempo di Alzheimer, una malattia che colpisce non solo chi ne è affetto ma anche tutte le persone che lo amano. Una malattia difficile da affrontare, soprattutto quando colpisce una persona che, per tutta la vita, abbiamo visto come un pilastro, un’ancora a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Non essere più riconosciuti dalle persone che amiamo è quanto di più doloroso si possa provare. Come sa bene il protagonista di una triste storia che vi abbiamo raccontato proprio questa settimana: l’uomo che, per legge, può baciare sua moglie solo due volte al giorno.

Per stare vicino a mamma Elsa, Mara Venier si era allontanata per qualche tempo dal piccolo schermo. “Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi” aveva dichiarato la Venier durante un’intervista a Verissimo.

Impostazioni privacy