Anticipazioni Beautiful dal 29 giugno al 3 luglio: Rick scopre la verità su Maya?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 GIUGNO

Quinn, dopo aver scoperto che Brooke è l’amico di Deacon, alla sua presenza, si mostrerà gentile e comprensiva ma, rimaste sole, la gioielliera intimerà alla Logan di stare lontana dal suo futuro marito. Maya sarà sempre più timorosa che Nicole possa svelare il suo segreto mentre Wyatt confesserà a Carter i suoi timori su Deacon il quale si recherà da Brooke per parlare del matrimonio con Quinn e dirà alla Logan che se non fosse fidanzato, avrebbero potuto avere un futuro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 GIUGNO

Nicole vorrebbe lavorare alla Forrester come modella e continuerà a ricattare Maya che non sembra disposta a cadere al suo ricatto. Rick difenderà Nicole mentre Quinn sognerà di uccidere Brooke con un pugnale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 LUGLIO

Carter, dopo aver ascoltato una discussione tra Maya e Nicole, scoprirà che la sua ex fidanzata, in passato, era un uomo. Durante un confronto con Maya, Carter assicurerà a Maya che se non rivelerà il suo segreto a Rick, sarà lui stesso a farlo. Brooke, invece, riceverà la visita di Quinn che minaccerà la Logan per convincerla a stare lontana da Deacon. Carter proverà a dire la verità su Maya a Rick. Quest’ultimo, inizialmente non gli crederà, ma poi gli chiederà di dirgli tutto quello che sa sulla fidanzata.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 LUGLIO

Rick dirà a Carter di fidarsi della fidanzata e che così facendo sta mettendo a rischio il suo posto di lavoro. Parlando con Maya, poi, Rick le chiederà di essere sincera con lui. Deacon e Quinn litigheranno a causa di Brooke ma Sharpe rassicurerà la futura moglie sui suoi sentimenti. Ridge, invece, non sarà d’accordo con la decisione di far diventare Nicole una modella.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO

Brooke e Ridge avranno un duro scontro: secondo la Logan, Caroline non è la donna giusta per lo stilista ma quest’ultimo non si lascerà convincere. Carter confesserà a Maya che stava per dire la verità sul suo passato a Rick. Intanto, dalla borsetta della modella cadranno delle pillole di estrogeni: Rick resterà molto stupito dalla scoperta e chiederà alla fidanzata perchè le prende.

 

Impostazioni privacy