Antonella Mosetti: “Mi piacciono i ragazzi giovani, la vita va vissuta”

Ad agosto, Antonella Mosetti compirà 40 anni e, nonostante il tempo passi, è sempre più bella e in splendida forma. Tornata da poco single, Antonella Mosetti non ha alcuna intenzione di rinunciare all’amore, soprattutto a quello dei ragazzi più giovani.

antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI, DICHIARAZIONI HOT

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Antonella Mosetti ha dichiarato che si potrebbe impegnare nuovamente solo se trovasse un uomo molto simile ad Aldo Montano: “Se trovassi l’uomo della vita …perché no! Però deve essere un “Montano 2”.

“L’ho capito solo ora, dopo Aldo è stato tutto in salita con gli uomini. Quelle che ho avuto dopo di lui non le definisco nemmeno storie. Do tutto, in amore, non dico bugie. Parto a mille, ci credo, poi faccio dietrofront altrettanto velocemente. Con Aldo però ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare. Ho come un blocco … E non voglio perdere tempo con gli uomini”, ha aggiunto.

Con Aldo Montano, Antonella Mosetti ha mantenuto un ottimo rapporto: “Ci sono ottimi rapporti: c’è stato amore vero fra noi ed è indelebile”.

E a chi la accusa di scegliere ragazzi più giovani, Antonella Mosetti ha dichiarato: “Dicono che scelga solo “toy boy”, non mi piace definirli così, ma se ho buongusto che ci posso fare! Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo: la vita va vissuta. Mi piace lo sportivo, sono abituata bene con Aldo. Ma non voglio più un bello che non balla. Deve essere un uomo vero su cui possa contare”.

 

Impostazioni privacy