Belen e Stefano, è di nuovo crisi? Il particolare che allarma i fans

Belen e Stefano di nuovo in crisi? Non sarebbe una novità visto che ogni giorno la showgirl argentina e il marito sono perennemente in crisi. Stavolta, però, a confermare il periodo negativo che starebbe attraversando la coppia sarebbe un particolare concreto.

BELEN E STEFANO IN CRISI? ECCO LA PROVA

Bellissima e in splendida forma, Belen Rodriguez ha postato sui suoi canali social una foto in cui è stata ritratta mentre cammina per le vie di Milano. Ad attirare l’attenzione dei fans è un particolare sul corpo della meravigliosa showgirl argentina: il suo tatuaggio.

Come in molti sapranno, infatti, all’inizio del loro amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino suggellerano il momento con lo stesso tatuaggio: un marinaio e la sua donna avvinghiati in quello che sembra essere amore vero racchiusi in un grande cuore.

Sempre più spesso, Belen Rodriguez tende a nascondere il tatoo. Nelle occasioni pubbliche, infatti, Belen lo copre con un trucco perfetto ma ciò che è balzato agli occhi è che il tatuaggio sfoggiato dalla Rodriguez durante la sua passeggiata per le strade di Milano appare sbiadito come se ci fosse in corso un’opera di rimozione.

Per molti è il segno della crisi tra Belen e Stefano ma sarà davvero così?

belen e stefano

 

 

Impostazioni privacy