Grande Fratello 13, amore al capolinea per Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno: l’annuncio su Facebook

Storia finita tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno. I due ex concorrenti del Grande Fratello 13, dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa più famosa d’Italia, si sono detti addio dopo poco più di un anno dall’inizio della loro storia.

grande fratello roberto ruberti e diletta di tannoGRANDE FRATELLO 13: ROBERTO RUBERTI E DILETTA DI TANNO SI SONO LASCIATI

Tutto sembrava andare alla grande tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno ma, poche ore fa, su Facebook, i due ex concorrenti del Grande Fratello 13 hanno annunciato la fine della relazione.

Sulla pagina facebook dedicata alla coppia si legge:

Buonasera a tutti, abbiamo aspettato un pochino per darvi questa notizia e per avere il tempo di esserne davvero sicuri, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto, rimanendo due persone che si vogliono un bene enorme, si rispettano e sperano il meglio l’uno per l’altra, senza nessun tipo di rancore o risentimento”.

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno hanno poi invitato i fans ad evitare tutti i commenti e ad accettare la decisione dei due:

“Vi preghiamo di non porre domande o commentare con cattiveria e di rispettarci…le motivazioni personali le teniamo per noi. Vi ringraziamo per tutto l’affetto dimostratoci che rimarrà sicuramente intatto nelle persone che siamo. Un abbraccio forte, Roberto e Diletta”.

 

Impostazioni privacy