Temptation Island 2, storia finita tra Amedeo e Alessia? I dubbi dello staff

Temptation Island 2 è iniziato solo da una settimana ma ha già regalato numerosi colpi di scena e continuerà a farlo per tutto luglio. Le riprese della seconda stagione del reality sull’amore, però, sono appena finite e, sul web, cominciano a circolare le prime indiscrezioni su quello che sarà il futuro delle coppie.

temptation island 2 amedeo e alessiaTEMPTATION ISLAND 2: STORIA FINITA TRA AMEDEO E ALESSIA?

Tra i fans più preoccupati che hanno assistito alla prima puntata di Temptation Island ci sono quelli di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Durante la messa in onda della prima puntata, infatti, Amedeo ha cominciato a conoscere le ragazze single scatenando la gelosia della fidanzata Alessia che, dopo il primo falò, ha usato parole durissime per definire il comportamento del compagno.

E così, sul web, si sono moltiplicati i rumors che vorrebbero i due vicini alla rottura. Da contratto, Amedeo e Alessia non possono farsi vedere in pubblico insieme fino alla fine del programma. Ragione che li ha spinti ad annullare la serata di coppia, inzialmente fissata per il 2 luglio.

Molti, però, sostengono che Amedeo e Alessia si siano già detti addio anche se gli amministratori della pagina dell’ex tronista invitano tutti alla prudenza.

“Facciamo un punto della situazione… A quanto sappiamo sta mattina circa le 5.00 è stato registrato l ultimo falò! (Ma non sappiamo di sicuro)
Purtroppo noi dello staff non siamo ancora riusciti ad avere notizie! Vi aggiorneremo qualora ci fossero altre novità!
Purtroppo questo programma è super controllato a non far uscire molte notizi”.

 

Impostazioni privacy