Amici, Virginia ammette la sbandata per Gabriele: “Ma amo Cristian”

Virginia Tomarchio, vincitrice della categoria danza dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi insieme al fidanzato Cristian Lo Presti, ha ammesso di aver avuto una sbandata per Gabriele Tufi, concorrente a sua volta di Amici 14.

amici virginia-ammette-sbandataAMICI, VIRGINIA TOMARCHIO AMMETTE LA SBANDATA PER GABRIELE TUFI

“Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona che non nomino. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita”.

Cristian Lo Presti, sicuro dei suoi sentimenti per Virginia, si sbilancia e parla addirittura di convivenza: “A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi (il soprannome di Virginia, ndr) disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Roma”.

Nonostante la sbandata di Virginia per Gabriele, Cristian, dopo tanta sofferenza, è riuscito a recuperare la fiducia nella sua fidanzata. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha negato di essere stato tradito dalla ballerina che, con determinazione, è riuscita a cionquistare il suo cuore.

Oggi, Cristian e Virginia sono innamorati e felici e, insieme, sognano di realizzare tutti i loro sogni. Dopo la vittoria ad Amici, Virginia Tomarchio comincerà a lavorare nella compagnia del teatro dell’Opera di Roma.

 

Impostazioni privacy