Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dediche d’amore dopo cinque mesi insieme

Sembrava una storia senza futuro sulla quale nessuno avrebbe scommesso un centesimo e, invece, in questi giorni, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, festeggiano i cinque mesi insieme.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: DEDICHE D’AMORE SUI SOCIAL

Nelle ultime settimane sembrava che tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si fosse rotto qualcosa. La vacanza di Andrea Cerioli con un gruppo di amici aveva allarmato la coppia. E, invece, tra loro va tutto a gonfie vele.

Dopo cinque mesi dall’inizio della loro relazione, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono sempre più innamorati e felici. I due, sui social network, si scambiano teneri messaggi d’amore.

Se Valentina Rapisarda, in questi mesi, su Instagram, ha più volte dichiarato il suo amore nei confronti dell’ex tronista che ha a lungo corteggiato prima di conquistarlo definitivamente lontano dalle telecamere, Andrea Cerioli è sempre stato più restìo ad aprire il suo cuore.

In occasione del quinto mese insieme, però, il bolognese si è lasciato andare scegliendo la lingua zulù per dirle davanti a tutti, ma quasi in codice, ‘Ti dico la verità… ti amo…‘.

“Non commento mai per non perdermi nei meandri di tutti questi commenti ma stavolta, dopo questa dichiarazione shock, è giusto chiarirti il concetto che per me è il traino delle mie giornate. Ti amo spudoratamente. Ti amo perchè sei più unico che raro. Ti amo perchè ogni giorno sei una scoperta. Ti amo perchè sei un essere speciale e mi auguro miliari dei trimiliardi dei milioni di questi giorni felici al tuo fianco”, ha commentato Valentina Rapisarda.

 

Impostazioni privacy