Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati (di nuovo): la causa è proprio lei!

balotelli-e-fanny-innamorati-e-sereniAbbiamo visto tutti le foto di Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme per la piccola Pia sulle pagine di Chi. Tutti, compresa Fanny Neguesha, da poco tornata tra le braccia del calciatore dopo un lungo periodo di riflessione durante il quale Mario si è divertito a fare il milionario single e Fanny si è messa alla prova all’Isola dei Famosi.

Sfogliando le pagine di Chi, Fanny deve avere avuto un mancamento quando ha visto con i propri occhi la famigliola riunita. E così, la bella modella belga, ha deciso di vendicarsi, prenotando una vacanza in Costa Smeralda con le amiche. Vacanza a cui Mario non era invitato.

A rivelarlo è sempre il settimanale di Alfonso Signorini nelle sue “Chicche di gossip”, lo stesso che aveva accolto la Neguesha per un’intervista in cui la modella aveva parlato del ritorno di fiamma con Balotelli e del fatto che lei desiderasse addirittura un figlio da lui.

 

Fanny aveva anche rivelato che Balotelli era diventato fin troppo geloso dopo il loro anno sabbatico: “Non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme (…) Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: Smetti di giocare per dieci anni. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta“.

Impostazioni privacy