Francesca Testasecca: “Mi è ricresciuto il seno”

Dopo essersi ridotta il seno, Francesca Testasecca, ex Miss Italia, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna eè tornata a parlare del suo seno.

Francesca Testasecca FRANCESCA TESTASECCA E IL PROBLEMA DEL SENO

In occasione della riduzione al seno, Francesca Testasecca dichiarava: “L’ho ereditato da mia madre: ero ancora piccola e già per me rappresentava un problema. Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire. Non parliamo poi di quando praticavo sport. Mi vergognavo a farmi vedere con quelle forme così generose e, secondo me, anche sproporzionate. Poi è arrivata la vittoria a Miss Italia e il problema è passato in secondo piano”.

Purtroppo, però, il seno è tornato a crescere come rivela la stessa Francesca: “E’ vero, i risultati non i vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Non me la sento. E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po’ fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”.

Impostazioni privacy