Gianni Morandi protagonista di una nuova fiction Mediaset

Novità in arrivo per Gianni Morandi, divenuto nell’ultimo anno il re incontrastato dei social network. Particolarmente attivo su Facebook, dove il cantante è seguito da 1,7 milioni di persone, Gianni è particolarmente amato per la sua dedizione: continui aggiornamenti, foto e video quotidiani non sono niente in confronto a tutto il tempo impiegato da Morandi per rispondere a centinaia di commenti, ogni giorno.

Alcune delle sue risposte (soprattutto a chi lo insulta o lo prende in giro) sono diventate memorabili, e i fan fanno a gara per ricevere un suo saluto e un suo abbraccio virtuale.

Ma nonostante quello che pubblica sui social, la vita di Gianni Morandi non è fatta solo di passeggiate in spiaggia, gelati e gnocchi fatti in casa. Il cantante e conduttore televisivo sta infatti lavorando a una fiction Mediaset di cui sarà protagonista. Si tratta di una serie familiare per la quale sono state previste otto puntate che sarà girata a febbraio/inizi di marzo. Per vederla, però, dovremo aspettare l’autunno del 2016. Nel frattempo, Gianni saprà sicuramente come intrattenerci!

30 giugno. Dicono che stia arrivando un caldo africano, prepariamoci. Foto di Anna.

Posted by Gianni Morandi on Martedì 30 giugno 2015

26 giugno. Sto uscendo, ho un appuntamento. Mi sono infilato una giacca di mio figlio, spero che non se ne accorga…Foto di Anna

Posted by Gianni Morandi on Venerdì 26 giugno 2015

22 giugno. “Una mela al giorno toglie il medico di torno”. Così mi dicevano sempre i miei genitori. Non so se è proprio vero ma mi piace crederlo…

Posted by Gianni Morandi on Lunedì 22 giugno 2015

Impostazioni privacy