Martina Colombari e le avventure erotiche con Billy: “Avevo le ginocchia ustionate”

Martina Colombari: non ho tradito mio marito billy costacurta40 anni e non sentirli. Stiamo parlando di Martina Colombari, più bella e in forma che mai. Tra lei e il marito Billy Costacurta, è come se non fosse passato un giorno dal “Sì” recitato ormai 11 anni orsono.

Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda – ha confessato l’attrice al settimanale di gossip Oggi – Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità. Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice“.

Per non parlare dell’aspetto fisico del loro rapporto, sempre più importante, oggi più che mai, per tenere accesa la passione: “Certo, e per fortuna che c’è. Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro…“.

Ma le evoluzioni sotto alle lenzuola non sono solo finalizzate al puro divertimento. Perché Martina e Billy stanno cercando un figlio da tempo: “Sogno un secondo bambino ma ho capito che non vuole arrivare“.

 

Impostazioni privacy