Filippo Bisciglia innamorato: “Con Pamela Camassa è come se fossimo sposati”

Filippo Bisciglia è il padrone di casa di Temptation Island 2, il reality show di canale 5 che racconta l’amore di sei coppie e il tentativo di quest’uiltime di mettersi alla prova. Una prova a cui Filippo Bisciglia non ha alcuna intenzione di mettere il suo rapporto con Pamela Camassa.

filippo-biscigliaFILIPPO BISCIGLIA: AMORE A GONFIE VELE CON PAMELA CAMASSA

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Filippo Bisciglia ha parlato così della sua esperienza come conduttore: “L’anno scorso avevo i fucili puntati contro. La gente si chiedeva perché proprio io facessi un programma di prima serata. Però no, non ho fatto nessun corso di dizione ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le “o” e a parlare con la matita in bocca”.

Sul Grande Fratello: “Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Grande Fratello. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. E’ stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell’occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui”.

Su Pamela Camassa: “Siamo fidanzati da sette anni e mezzo e ci comportiamo come se fossimo sposati. Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno. Anche lei, come me, sa aspettare il momento e il programma giusto. Ogni proposta che arriva, la valutiamo insieme”.

 

Impostazioni privacy