Il Segreto 5 luglio: puntata speciale dedicata a Tristan Castro!

Fa ancora rumore la morte di Tristan Castro, il personaggio principale e più amato della soap opera spagnola, Il Segreto, che da due anni incolla davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. L’uscita di scena del bel capitano, entrato nel cuore del pubblico italiano sin dalla prima puntata ha lasciato un vuoto profondo che difficilmente verrà colmato dai nuovi personaggi, pronti ad animare Puente Vejo.

Tristan Castro, infatti, ha fatto innamorare i fans italiani prima con la sua storia d’amore con la levatrice Pepa e con con la dolcissima pasticcera Candela. A far infuriare i fans è soprattutto il modo in cui Tristan Castro ha abbandonato per sempre la soap opera.

Subito dopo aver sposato Candela, Tristan muore sul sagrato della chiesa a causa di un colpo di fucile sparato dalla perfida Jacinta. Un’uscita di scena tragica ed eclatante che non è piaciuta ai fans. Molti, infatti, avrebbero voluto vedere la vita insieme di Tristan e Candela, l’unica donna che sia riuscita a far battere di nuovo il cuore del bel capitano, tornato coraggioso e valoroso come un tempo.

E così, alcuni fans, per consolarsi, si sono trasformati in sceneggiatori cercando di dare giustizia ad una storia d’amore che avrebbe meritato molto più spazio. Sul sito efpfanfic.net, il più grande portale di fanfiction italiane, è possibile leggere “Tutta la vita davanti”, la fancticion che racconta come sarebbe potuta essere la vita di Tristan e Candela se il capitano si fosse salvato.

il segreto tristanIL SEGRETO, PUNTATA SPECIALE DEDICATA A TRISTAN CASTRO

Anche Mediaset ha deciso di correre ai ripari consapevole del grande amore del pubblico italiano per Tristan Castro e Alex Gadea, l’attore che lo ha interpretato.

E così, domenica 5 luglio, alle 18.50 su canale 5, andrà in onda una puntata speciale dedicata proprio a Tristan Castro. In questa puntata riviremo i momento più belli di Tristan ma anche quelli tristi. Dal primo incontro con la levatrice Pepa al difficile matrimonio con la prima moglie, Angustias fino al rapporto con Gregoria e al coronamento del suo amore con Pepa.

Rivedremo la nascita di Aurora e il suo grande amore con Candela, sfortunato ma anche capace di far risvegliare in lui dei sentimenti che credeva ormai spenti per sempre.

 

Impostazioni privacy