Siparietto hot per Federica Nargi: lei bacia Matri sotto l’ombelico e lui…

Già due anni fa le foto di una Federica Nargi più sexy che mai in compagnia di Alessandro Matri avevano infuocato il gossip estivo.

Oggi però, l’ex velina e il calciatore si sono spinti oltre. E “spinti” è proprio il termine corretto dato che i paparazzi di Chi e Novella 2000 li hanno immortalati mentre si scambiavano coccole particolarmente hot su una spiaggia di Formentera.

Entrambi in forma perfetta, i due piccioncini si sono goduti in particolare un bagno in mare piuttosto… bollente. E non parliamo della temperatura dell’acqua. Federica ha riservato baci appassionati e attenzioni al suo Alessandro, spingendosi addirittura a stampargli una serie di baci scesi verso l’ombelico. La faccia di lui la dice tutta su cosa gli sia passato per la testa in quel momento.

Insomma, un siparietto hot che sembra fatto apposta per finire sulle pagine di un giornale di gossip. Anche perché i vip che passano le proprie vacanze estive a Formentera sono ben consapevoli della presenza di un paparazzo dietro a ogni duna di sabbia. Ci vanno apposta.

Per vedere le foto di Federica Nargi e Matri clicca su SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy