Arisa, i selfie sul water scatenano la polemica: la cantante risponde così

Arisa è destinata a diventare la nuova regina dei selfie. Nelle scorse ore, la cantante ha pubblicato un selfie intimo, scattato sul water. L’immagine, pubblicata sui social networ ha scatenato diverse polemiche dividendo i fans in due fazioni. Da una parte ci sono quelli che hanno apprezato l’ironia di Arisa e si sono fatti una bella risata e, dall’altra, invece, ci sono coloro che si sono scandalizzati per il contenuto dell’immagine.

ARISA, NUOVO SELFIE IN BAGNO

Nonostante tutte le polemiche che ha scatenato, Arisa, ieri, ha pubblicato un nuovo selfie mentre era seduta sul water e ha deciso di rispondere a tutte le polemiche che ha sollevato.

Quindi(?) cosa si mangia oggi? Io orata, piccola.. Pomodori e riso integrale “per facilitare l’abituale transito intestinale”.. Haha!
Guardate che quella cosa lì è tutto.
Pensate se non puliste dai rifiuti ogni giorno la vostra casa, sarebbe intasata di sporcizia. Il nostro corpo è la casa.
..Non capisco tanto sgomento..
bisogna impegnarsi..
E dare il buon esempio, tutti i giorni”, scrive la cantante.

I fans hanno reagito così:

Ci sono momenti intimi che devono rimanere tali, ci vuole buongusto e una sana e, mai passata di moda, dose di pudore. Si può essere simpatiche e ironiche in altri modi”.

“Il fatto che sia normale liberare l’organismo è ovvio… Poco normale è farlo vedere a tutti mentre lo si fa”.

“C’è gente che prova scandalo per una tua foto sul cesso… mentre non prova scandalo per le tonnellate di stron*** che cacciano dalla bocca ogni volta che la aprono… Finti moralisti…”.

arisa-selfie-water-2

 

 

Impostazioni privacy