Laura Torrisi e la richiesta shock: “Carne alla griglia in mezzo al deserto”

Laura Torrisi sarà una delle inviate di Mistero, la trasmissione di Italia 1 i cui servizi sono stati girati nelle scorse settimane negli Stati Uniti. Stando a quanto riporta il settimanale Novella 2000, la permanenza di Laura Torrisi negli Stati Uniti non sarebbe stata tutta rosa e fiori.

laura-torrisiLAURA TORRISI E LE RICHIESTA SHOCK

Secondo quanto riporta Novella 2000, Laura Torrisi avrebbe creato malumori nella produzione a causa di alcune richieste eccessive:

Dicono che sia un’avventura non proprio rilassante lavorare con Laura Torrisi, reginetta delle fiction, ex di Leonardo Pieraccioni e ora conduttrice, con Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, della nuova serie di Mistero (Italia1). Si dice che, per esempio, una volta arrivati nel deserto, l’attrice avrebbe chiesto da mangiare carne alla griglia, cosa quasi impossibile in un luogo isolato e dimenticato dal mondo. Per fortuna le riprese sono finite…”.

Al momento non si sa da dove arrivino tali rumors. Bisogna prendere tali notizie con le pinze così come l’incidente che avrebbe avuto Laura Torrisi, sempre negli Stati Uniti, poi smentito dall’ex compagna di Leonardo Pieraccioni.

La nuova edizione di Mistero, oltre che da Laura Torrisi sarà condotta da Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari. Presenti inoltre, con le loro rubriche, Rachele Restivo e Adam Kadmon.

 

Impostazioni privacy