Temptation Island 2, Teresa e Salvatore lasciano: Gianni Sperti reagisce così

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo essersi conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island 2 abbandonando il programma dopo due sole puntate. Teresa e Salvatore, infatti, non sono riusciti a stare lontani l’uno dall’altra decidendo di riunirsi subito per non mettere in pericolo il loro amore. Durante le settimane trascorse in Sardegna, nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate, Teresa e Salvatore hanno trascorso tutto il tempo a piangere e a sentire la mancanza l’uno dell’altra. Il loro sembra essere davvero vero amore e ad esultare per la loro relazione, sempre più stabile, è Gianni Sperti.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2, TERESA E SALVATORE E IL MESSAGGIO DI GIANNI SPERTI

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, ha visto nascere e crescere l’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex ballerino ha sempre fatto il tifo per il siciliano, al contrario di Tina Cipollari che, invece, sperava che la scelta di Teresa Cilia fosse Fabio Colloricchio.

A distanza di tempo, Gianni Sperti ha avuto ragione: quello tra Teresa e Salvatore è vero amore e dopo aver visto la puntata di Temptation Island relativa al loro abbandono, Gianni Sperti ha lasciato il seguente messaggio alla coppia:

Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio”.

Sei speciale Gianni”, ha risposto Teresa Cilia. Salvatore ha, poi, concluso così: “Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

 

Impostazioni privacy