Eva Grimaldi: baci e coccole in spiaggia con l’amica attivista Lgbt

È passato un anno da quando la simpatica Eva Grimaldi è partita per la sua avventura a Pechino Express. Un anno in cui l’attrice è tornata sulla cresta dell’onda (beh, anche grazie a un siparietto hot a Quelli che il calcio). Oggi, però, la Grimaldi preferisce godersela davvero, la cresta dell’onda. E ha scelto Formentera per una piacevole vacanza di relax.

Accanto a lei l’amica 55enne Imma Battaglia, un’attivista e politica italiana (è consigliere comunale a Roma), una dei leader del movimento LGBT in Italia.

Tra le due sembra esserci del tenero: Eva riserva all’amica coccole e carezze, e i paparazzi di Novella 2000 che le hanno immortalate insieme in spiaggia (dove la Grimaldi ha esibito anche un bel topless) sono riusciti a fotografare anche un bacio.

Tra bagni, tintarella e affetto, la Grimaldi si prepara a partire per il Sudamerica per partecipare come guest star all’edizione 2015 di Pechino Express, il docu-reality di Rai 2 che anche quest’anno sarà condotto da Costantino della Gherardesca.

Per vedere le foto di Eva Grimaldi in spiaggia clicca su SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy