Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 luglio: Gonzalo uccide Jacinta? Mauricio ricatta Fernando

Dopo la morte di Tristan Castro, a Puente Vejo, continuano le vicende dei protagonisti de “Il Segreto” alle prese con il dolore che ha colpito tutti, non solo la famiglia dell’amato capitano. In particolare, i nuovi protagonisti saranno Gonzalo e Maria, Aurora e Conrado. Dopo la cattura di Jacinta, cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 6 ALL’11 LUGLIO

Dopo aver salvato Aurora dalle mani di Jacinta, Gonzalo, al culmine della rabbia, cerca di vendicare la morte di suo padre provando a strangolare Jacinta proprio nella cella in cui è rinchiusa. Quest’ultima, inoltre, rivelerà che il suo obiettivo non era Tristan ma Candela.

Soledad scopre che Olmo si sta allenando con Terence e Alfonso. Don Anselmo comincia ad avere dei dubbi sul comportamento del Mesìa mentre Terence, nonostante gli avvertimenti di Soledad, continua a vederlo.

Alla locanda, si svolge il primo torneo di biliardino in memoria di Tristan Castro a cui partecipano anche Emilia e Quintina che, sorprendentemente, riescono a battere Pedro e Hipolito.

Nicolas torna a Puente Vejo rendendo molto felice Mariana. Il fotografo, però, continua a comportarsi in modo ambiguo.

Donna Francisca è ancora sotto shock per la morte di Tristan. Nessuno sa come curarla e, soprattutto, secondo i dottori che l’hanno visitata, non esiste una cura.

Dietro consiglio di Conrado, Isidro parla con il dottore che ha visitato Anibal scoprendo che il fratello non è mai stato malato. Il Buendìa lo rivela subito a Rita che si mostra dubbiosa. Finalmente, Isidro trova il coraggio per affrontare apertamente Anibal.

Tra Maria e Gonzalo torna il sereno anche se la ragazza non se la sente di accettare la proposta dell’ex prete che vorrebbe fuggire con lei. A Puente Vejo arriva una donna, Eudasia, che cerca l’aiuto di Gonzalo per un problema con Don Celso. Gonzalo accetta di aiutarla e parte con lei permettendo così a Fernando di prendersi gioco dei sentimenti di Maria. Gonzalo però vuole aiutare Eudosia a far cadere in fallo Don Celso per farlo estromettere dalla suo incarico all’orfanotrofio.

Candela è sempre più depressa per la morte di Tristan. Continua a sentirsi in colpa per aver portato avanti una relazione complicata sin dall’inizio, ha perso la gioia di vivere e l’unica cosa che vorrebbe è raggiungere il suo amato. Aurora, stanca di vederle inerme e sempre chiusa a El Jaral, decide di aiutarla e con l’aiuto di Rosario, Emilia, Mariana, Maria e Rita riesce a farle tornare la voglia di lavorare in pasticceria. Aurora, nel frattempo, chiede scusa a Conrado per non aver creduto in lui.

A Puente Vejo arriva Fulgencio, cugino di Donna Francisca che consiglia a Soledad di ricoverare la madre in una struttura specializzata. Alla notizia dell’arrivo dell’uomo, Raimundo si reca subito in villa. Fulgencio mostra la casa in cui Francisca dovrebbe essere ricoverata ma Mauricio e Raimundo non ne sono convinti. Maurico affronta Fernando e gli dice di conoscere il suo segreto.

Da lunedì 6 luglio, Il Segreto andrà in onda, fino al venerdì, alle 15.05 su canale 5, il sabato alle 18.50 e la domenica alle 21.10 in prima tv e alle 18.50 con una puntata speciale.

 

Impostazioni privacy