Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 luglio: un colpo di scena alle nozze di Quinn e Deacon

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Con il ritorno di Brooke, molte cose sono cambiate e tanti colpi di scena devono ancora arrivare. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautiful deacon-e-quinn-si-sposano_373803ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 LUGLIO

Rick, dopo aver scoperto che Maya assume abitualmente degli estrogeni, è preoccupato perchè crede che sia malata. Carter, nel frattempo, chiede a Nicole se voglia ancora rivelare il segreto di Maya ma le due sorelle ora sono in buone rapporti e Nicole ha intenzione di mantenere il segreto. Carter le racconta della sua storia con Maya e rivela di essere preoccupato per lei: se Rick, infatti, dovesse scoprirlo da solo la lascerebbe. Wyatt invita Liam a deporre le armi e a dare un’altra possibilità a Quinn che è tornata a lavorare con Ivy. Maya chiede a Rick quali progetti abbia per il futuro. L’amministratore delegato della Forrester capisce che la fidanzata gli sta nascondendo qualcosa d’importante.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 LUGLIO

Maya, neanche ad una futura promessa di matrimonio di Rick, riesce a raccontargli la verità. Nicole cerca di convincerla dicendole che Rick capirà. Intanto Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick. Wyatt ascolta Maya e Nicole parlare del terribile “segreto” e capisce che si tratta di qualcosa d’importante che potrebbe far scoppiare uno scandalo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 LUGLIO

Dopo aver scoperto che Maya e Nicole nascondono un segreto, Wyatt informa della cosa Bill, Liam e Katie e comincia ad indagare per scoprire qualcosa in più. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e invitano Brooke a partecipare alla cerimonia. Brooke, però, si oppone e confessa a Deacon che farà di tutto affinchè non sposi Quinn.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 LUGLIO

Brokke ha intenzione d’impedire a tutti i costi il matrimonio di Quinn e Deacon.Intanto Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire il segreto di Maya e sfruttarlo contro Rick. Quinn invita tutti al matrimonio ma non sa chi si presenterà.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 LUGLIO

Liam è determinato a dare battaglia a Rick e a prendere possesso della Forrester. Quinn e Deacon stanno per sposarsi ma un colpo di scena rischia di far saltare tutto.

Impostazioni privacy