Belen Rodriguez ancora in crisi con Stefano De Martino? La showgirl svuota il sacco

Un giorno sì e l’altro pure, Belen Rodriguez è sempre in crisi con il marito Stefano De Martino. Nonostante i vari rumors, però, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non solo continuano a stare insieme ma si mostrano anche sempre molto uniti e innamorati nonostante Belen stia cancellando il tatuaggio fatto insieme al marito qualche anno fa.

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA VERITA’ SULLA CRISI CON STEFANO DE MARTINO

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Belen Rodriguez è tornata a parlare della presunta crisi che ha attraversato il suo matrimonio. Prima di concentrarsi sulla sua vita privata, però, Belen ha parlato della sua passione per l’hair styling:

Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli”.

Belen si lancia così in una serie di consigli per le donne: “Le parole d’ordine per mettere la testa a posto sono due: semplicità e naturalezza. Il fascino non arriva solo dalla bellezza ma anche dalla solarità. E dal sapersi valorizzare. Chi ha un bel décolleté, per esempio, lo esalti con un corto o con un raccolto. E attenzione al peso: se si dimagrisce troppo, ne fanno le spese il viso e i capelli. Credo che la pettinatura vada di pari passo con l’umore. Se ti senti bene, conquisti il mondo, che tu abbia le chiome lunghe o corte. Capita anche a me di svegliarmi e non piacermi. Allora mi faccio una bella maschera a viso e capelli: 15-20 minuti e sono più distesa. Il segreto è stare bene con se stesse: guardarsi allo specchio ed essere contente di aver saputo trovare i propri punti di forza”.

Anche con il piccolo Santiago, ha provato ad improvvisarsi parrucchiera: “Ho provato ad accorciare i capelli a Santiago ma non ci sono riuscita. Ho quindi deciso che glie li farò crescere, sarà lui con le manine a spostarsi la frangia del viso. Siamo in una fase bellissima: è sempre più divertente stare con lui e vederlo sorridere è la mia priorità”.

Il discorso, così, scivola su Stefano De Martino: “Farò una campagna per eliminare i pettegolezzi stupidi. La crisi tra me e Stefano non c’è mai stata. Una sorellina per Santiago? E’ nei miei desideri…”.

 

Impostazioni privacy