Serena ed Elga Enardu: da Uomini e Donne a Hollywood?

Ricordate Serena ed Elga Enardu? Le due sorelle sarde, diventate popolari grazie alla partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, potrebbero spiccare il volo verso Hollywood. E’ l’ultimo, clamoroso gossip intorno ai protagonisti del programma di Maria De Filippi che si è diffuso dopo la pubblicazione di una foto in cui Serena ed Elga Enardu sono in compagnia di una famosa attrice americana.

serena ed elga enarduSERENA ED ELGA ENARDU VERSO HOLLYWOOD?

Belle, in splendida forma e sorridente, Serena ed Elga Enardu appaiono in compagnia di Susan Sarandon. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia “indizi” lasciando i fans con la curiosità.

Susan Sarandon, attualmente, sta girando il film “Mothers Day”, per la regia di Paul Duddridge e Nigel Levy, in cui viene elogiata la figura della mamma. Le due ex troniste di Uomini e Donne potrebbero così far parte del cast.

Serena ed Elga Enardu sono vestite uguali e potrebbero, dunque, aver fatto davvero il salto di qualità. Se così fosse, per Serena ed Elga Enardu sarebbe davvero un momento positivo.

Entrambe, infatti, oltre alla soddisfazione professionale, vivono delle splendida storie d’amore. Serena, dopo la fine della storia con Giovanni Conversano, ha ritrovato l’amore accanto a Pago mentre Elga Enardu è felicemente fidanzata da anni con Diego Daddi, conosciuto a Uomini e Donne dove lui corteggiava un’altra tronista.

 

Impostazioni privacy