Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 luglio: Manuela dice addio a sua figlia, German la assume come tata

Dopo il grande successo de “Il Segreto”, canale 5 ha lanciato nella fascia oraria pomeridiana la nuova soap opera “Una vita” che, dopo due settimane, ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Difficilmente riuscirà ad eguagliare i record d’ascolto de Il Segreto ma “Una vita” con le sue storie d’amore e di vita sembra in grado di poter a lungo far parte del palinesesto Mediaset. Ecco, dunque, le anticipazioni delle nuove puntate di Una vita.

Una-vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 6 LUGLIO

Ramon è sul punto di togliersi la vita ma Trini arriva in tempo e riusce a fermarlo. La coppia torna felicemente insieme. Manuela si reca in convento per riprendersi la figlia Inocencia, ma le suore cercano d’impedirglielo non avendo trovato il biglietto in cui affermava che sarebbe tornata. Pablo non dirà né a Guadalupe né a Germán dove è andata la sorella. Felipe, venuto a sapere che Blasa ha procurato il divaricatore a Celia, la licenzia in tronco. Rosina, invidiosa dell’abito di Cayetana, non invita la donna al ricevimento per l’ambasciatore. Rosina, Leonor e Maximiliano aspettano i Castaños per andare al ricevimento ma non si presenta nessuno. Cayetana assiste alla scena dalla pasticceria.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 7 LUGLIO

Non riuscendo a riprendersi sua figlia, Manuela marchia la bambina con un pettine in modo da poterla riconoscere e annota lo stemma della carrozza che l’ha portata via. Manuela perde il lavoro ma German la assume come tata di Carlota facendo infuriare Cayetana. Trini impone a María Luisa altrimenti rivelerà a Ramon che è stata lei a scrivere la lettera. Maximiliano si sente male e viene curato da German. La convalescenza impone all’uomo di mangiare cibo sostanzioso e così Leonor decide di trovarsi un lavoro per poter aiutare la famiglia. Celia assume una nuova domestica, Herminia, e dà a Blasa una sostanziosa “buonuscita”. Justo ritrova la sua casa ed è riconosciuto dalla sua cameriera.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 8 LUGLIO

Justo, ancora smemorato, scopre di avere una moglie e una figlia. Cayetana mette a dura prova Manuela chiedendole di picchiare Carlota. Leandro mette in guardia German dicendogli che con Manuela nelle vicinanze rischia di cadere in tentazione. Leonor vede Pablo di nascosto e gli fa leggere un suo racconto. Trini viene a sapere del licenziamento di Fabiana e la assume. Con la scusa del lavoro, Felipe si intrattiene con la vedova Losada provocando la gelosia di Celia.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 9 LUGLIO

Manuela confida il proprio segreto a Casilda e ribadisce a German che tra loro non ci potrà mai essere niente. Nel frattempo, Cayetana s’impegna ad essere una madre e una moglie migliore. I sospetti di Celia sull’infedeltà del marito trovano ulteriori conferme, ma quando la donna affronta Felipe, quest’ultimo nega ancora una volta tutto. Leonor va nella redazione di una rivista con l’intenzione di vendere i suoi racconti, ma non viene ricevuta dal direttore. Su consiglio di Pablo, lascia la cartelletta alla segretaria. Tornata a casa, scopre che Rosina ha impegnato i gioielli per pagare le spese mediche di Maximiliano. Leonor decide così di impegnare anche i suoi gioielli. Trini chiede a Fabiana consigli su come diventare una vera signora.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO

Leonor riesce a parlare con il direttore della rivista che, però, non solo le strappa i racconti ma la tratta anche in malo modo. Casilda spera di ballare con Víctor, ma lui corteggia María Luisa. La vedova Losada ammette di avere una relazione con Felipe. Herminia parla a Celia di una guaritrice che ha aiutato sua madre a rimanere incinta. Trini accompagna Ramon alla festa e riesce a conquistare la simpatia della moglie di Villaronga. Durante la festa si sente uno sparo: un anarchico ha sparato a un deputato. German cerca di salvargli la vita.

 

Impostazioni privacy