Valentina Dallari furiosa su Instagram: “Ma quale Photoshop. Smettetela di insultarmi”

Nei giorni scorsi, Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più tv aveva rivelato di essersi sentita brutta e grassa: “Non mi sono mai piaciuta molto. Soprattutto negli ultimi anni. Da adolescente ero un’atleta. Giocavo a pallavolo a livello agonistico e lo sport era la mia vita poi, cinque anni fa, durante un allenamento ho messo male il piede. Sono caduta. E mi sono fatta molto male. Mi sono rotta il menisco e il legamento crociato anteriore. Ho dovuto dire addio ai miei sogni, perché non ho più potuto giocare a pallavolo. Finché giocavo, ho avuto un fisico perfetto, statuario: ero magra e “soda”, senza un filo di grasso. Quando ho smesso di fare sport ho preso peso e perso tonicità, le mie curve sono diventate più evidenti. Non sono mai stata grassa però io mi vedevo enorme. Non mi piacevo”.

valentina-dallariVALENTINA DALLARI RISPONDE ALLE CRITICHE

Con la consapevolezza di essere bella e di avere un fisico in gran forma, Valentina Dallari ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui indossa un bikini ridotto che esalta le sue curve. La scelta di Valentina Dallari, però, non è piaciuta a tutti che hanno cominciato a criticare l’ex tronista di Uomini e Donne.

Stanca degli insulti, Valentina Dallari ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook: “Fate ridere! Si chiama balaustra e spunta da dietro la mia schiena… Ma la cosa triste è chi ha perso tempo a fare questa segnalazione. Cosa si fa per invidia! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa…Ho sempre detto di avere mille insicurezze sul mio corpo e non l’ho mai esibito e mai lo farò. Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume come ogni ragazza. Raddrizzatevi il cervello…Ridicoli”.

Anche il suo fidanzato, Andrea Melchiorre, è sceso in campo per difenderla: “Vorrei parlare tanto con questo genio del computer che spara solo cazzate e sentenze cattive e inutili…. apprezzo tanto i complimenti e tanto piu le critiche “costruttive”… Capisco che siamo diventati personaggi pubblici e come normale che sia riceviamo tanti apprezzamenti ed altrettante critiche ma addirittura fare un articolo su una cosa inesistente ed attaccare una ragazza tanto bella senza motivo tanto per parlare e provare a smontarla…giuro mi manda fuori di testa… Vorrei tanto vedere che bella ragazzetta/o si sia messo a spulciare tutte le foto di vale con le dita unte di olio delle patatine fritte mi fate veramente tenerezza perche siete stupidi/e cattivi e soprattutto INVIDIOSI… Ciao ✋ P.S vorrei proprio vedere questa top model in costume poi glieli lascio io 2 bei commentini 😉”, ha scritto su Instagram.

 

Impostazioni privacy