Massimo Ciavarro: altro che tombeur de femmes, l’ex sex symbol confessa di essere sfortunato in amore

massimo-ciavarro-e-stefano-nel-film-dance-for-life-199835Nella sua autobiografia “La forza di cambiare”, l’ex sex symbol Massimo Ciavarro ha raccontato anche la propria vita amorosa. Ma non vi aspettate un capitolo da 1200 pagine perché, in realtà, l’attore non è esattamente il tombeur de femmes che tutti ci immaginiamo!

Nel libro ho messo a nudo la mia vita sentimentale parlando delle donne importanti per me, che sono solo 5 – ha confessato massimo al settimanale di gossip Nuovo – A parte Cristina, la mia prima fidanzata, mi hanno lasciato tutte. Poi si sono tutte pentite, compresa Eleonora Giorgi“.

Se vi state chiedendo che possibilità abbiate voi di conquistare e tenervi stretta una donna se nemmeno Ciavarro ci è riuscito, eccovi la risposta: “Dicono tutte che sono poco romantico e poco espansivo. Ho sempre avuto il terrore di esternare i miei sentimenti“. Insomma il trucco è questo: darsi completamente alla propria Lei, essere per la propria donna un libro aperto, non chiudersi a riccio. Facile no?

Impostazioni privacy