Temptation Island 2, Aurora Betti e Giorgio Nehme: tutta la verità sul loro rapporto

Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island in cui la protagonista assoluta sarà Aurora Betti, divisa tra l’interesse per il tentatore Giorgio Nehme e l’amore per il fidanzato Gianmarco Valenza. Sin dalla prima puntata del reality, Aurora Betti non ha mai nascosto i problemi con il suo fidanzato mostrandosi subito disponibile ad una conoscenza con Giorgio, single con il quale aveva avuto un approccio su Facebook.

temptation island aurora e giorgioTEMPTATION ISLAND 2, LA VERITA’ SU AURORA BETTI E GIORGIO NEHME

Tra Aurora Betti e Giorgio nehme si è subito instaurato un bel feeling che ha letteralmente fatto infuriare Gianmarco Valenza. Nella puntata odierna di Temptation Island 2, dovrebbe andare in onda un falò chiarificatore tra Aurora e Gianmarco. Facile immaginare il succo del discorso tra i due: Gianmarco potrebbe decidere di chiudere subito la sua storia con Aurora che si ritroverebbe single.

Tuttavia, Aurora pare non sia rimasta così tanto tempo da sola. Come sapete, infatti, le registrazioni di Temptation Island 2 si sono già concluse e, dalle anticipazioni che circolano sul web, pare che tra Aurora Betti e Giorgio Nehme sia nato l’amore.

Su Instagram è stata pubblicata una foto in cui Aurora Betti e Giorgio Nehme sono insieme, felici e sorridenti in un locale molto famoso di Milano Marittima.

Aurora e Giorgio, dunque, avrebbero una storia, iniziata subito dopo la fine delle riprese di Temptation. E in queste ore, l’ex tentatore, su Instagram, ha pubblicato il seguente post, raccolto dal sito Il vicolo delle news:

“Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello. Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno (tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate? Io ho sempre lottato per ciò che volevo“.

 

Impostazioni privacy