Anna Tatangelo: “Belen Rodriguez? Vi dico che…”

Anna Tatangelo, intervistata dal settimanale Chi, parla della svolta sexy e musicale che ha cambiato la sua vita. A 28 anni, la compagna di Gigi D’Alessio ha una grande esperienza alle spalle ma, nonostante tutto, resta la ragazza di sempre.

anna tatangeloANNA TATANGELO: L’AMICIZIA CON BELEN RODRIGUEZ

“Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia. Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto […] Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare. Sono una che la domenica è sempre a casa a cucinare e che è stata in discoteca per la prima volta due mesi fa”, ha dichiarato Anna Tatangelo.

Non poteva mancare un commento sulla sua amicizia con Belen Rodriguez:La nostra è un’amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c’è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me. Ci siamo conosciute qualche anno fa, dietro le quinte di un concerto. Si era appena fidanzata con Stefano De Martino e su di loro si era abbattuta la tempesta mediatica. Io e Gigi, da esperti, abbiamo dato loro qualche consiglio”.

E sul matrimonio con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo dice: “Di certo non vogliamo fare una cosa con le telecamere e le troupe televisive sotto casa o fuori dalla chiesa. Potremmo farlo in segreto, anche se sarà difficile, visto il numero di persone che conosciamo!”.

 

Impostazioni privacy