Aurora Betti e Giorgio Nehme sono una coppia: Gianmarco Valenza reagisce così

Continua a far rumore il modo in cui è finita la storia d’amore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Da una parte, Aurora Betti, fredda e distaccata ha spiegato le sue ragioni e i motivi che l’hanno spinta ad avvicinarsi a Giorgio Nehme. Dall’altra, invece, c’è Gianmarco Valenza che, dopo aver cercato di giustificarla in tutti i modi, è stato costretto ad aprire gli occhi di fronte al bacio tra la fidanzata e il single. A distanza di poche ore dalla messa in onda del momento, Gianmarco Valenza ha commentato la decisione di rompere defitinivamente con Aurora Betti.

aurora-e-giorno-stanno-insieme-forse-ti-amoAURORA BETTI E GIORGIO NEHME SONO UNA COPPIA

Aurora Betti ha spiegato così i suoi comportamenti: “Sei stato come un figlio per me, ti ho cresciuto. Quello che ho fatto è da attribuire all’atteggiamento che tu hai avuto nei miei confronti. Se le cose sono andate così, non è solo colpa mia. C’è stata una mancanza da parte tua. Io ci sono stata per te, ma tu mi hai fatto mancare tante attenzioni. Pensavo di essere innamorata di te ma a questo punto non lo ero”.

Gianmarco Valenza, invece, si è limitato a scrivere su Instagram “ho scelto me”. Nel frattempo, Aurora Betti ha pubblicato lo screen di una conversazione intercorsa con Giorgio Nehme su Instagram in cui quest’ultimo scrive: “Forse ti amo”.

 

Impostazioni privacy