Manfredi Ferlicchia pensa al passato: “Aurora Betti reincarnazione di Giorgia Lucini”

Manfredi Ferlicchia pensa ancora al passato? Sbirciando sul suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di sì. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha espresso solidarietà a Gianmarco Valenza, il fidanzato di Temptation Island che è stato costretto ad assistere alla nascita dell’amore tra la fidanzata, Aurora Betti e il single Giorgio Nehme.

manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA SOLIDALE CON GIANMARCO VALENZA

In occasione della messa in onda della terza puntata di Temptation Island, Manfredi Ferlicchia è tornato indietro nel tempo quando, un anno fa, la sua storia d’amore con Giorgia Lucini naufragò dopo la partecipazione al reality. Guardando la storia di Aurora e Gianmarco, Manfredi Ferlicchia ha rivissuto nuovamente quelle emozioni mostrando solidarietà al fidanzato della Betti.

La reincarnazione di Giorgia…. Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti ed i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto… ?? Tanta stima e sostegno per gianmarco #unsignore #uomovero Guardando #temptationisland #imparoagiratelefrittate!”.

Molti fans, però, non hanno gradito la scelta di commentare la vicenda. Ecco alcuni commenti:

Lo trovo veramente ridicolo pubblicare questa foto ed inoltre paragonare Giorgia Lucini ad Aurora Betti! Sono due ragazze diverse, ognuna ha fatto il proprio percorso! Possiamo esprimere un’opinione ma non possiamo giudicare! Io vi ricordo che se un uomo riempie la sua donna di attenzioni e viceversa nessuno dei due si stancherà mai! In amore serve: passione, romanticismo, pazzia, complicità, FIDUCIA ed altro ancora! Detto questo ciao a tutti”.

“Manfredi hai ragione, ma secondo me hai sbagliato a pubblicare ciò, le stai dando ancora soddisfazione… la situazione non è tanto diversa comunque, quello di Giorgia è stato un “tradimento” dovuto alla frivolezza dei suoi atteggiamenti con altri ragazzi, Aurora ha fatto più o meno lo stesso, completando il tutto con un bacio… era però arrivata nel programma che già lo voleva lasciare!!!!”.

 

 

Impostazioni privacy