Mario Balotelli e Raffaella Fico, weekend in barca con la piccola Pia: le foto

Come una splendida famiglia serena e felice, Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno trascorso dei bellissimi giorni in barca insieme alla loro bambina, la piccola Pia. Tenero e affettuoso, Mario Balotelli, con sua figlia, ha scoperto il lato più romantico e dolce del suo carattere.

mario balotelli e raffaella ficoMARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO IN BARCA CON PIA

Ad immortalare Mario Balotelli e Raffaella Fico in barca è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, ha pubblicato le foto in cui il calciatore è attento e premuroso con la sua bambina. La ripara dal sole, gioca con lei e la fa divertire.

Gli scatti risalgono a qualche giorno fa prima che una tragedia colpisse Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, ha da poco perso il padre adottivo, Francesco, l’uomo che l’ha cresciuto con tanto amore. Un dolore enorme per Mario Balotelli che, però, riuscirà a superare grazie alla piccola Pia.

Da quando ha capito di essere il padre della bambina, Mario Balotelli si è riavvicinato anche a Raffaella Fico. Nel vederli insieme si fa fatica a credere che, fino a poco tempo fa, tra i due ci fossero forti rancori. Con il tempo, Mario Balotelli e Raffaella Fico, da bravi genitori, sono riusciti a mettere da parte tutti i dissapori e a mettere davanti a tutto il bene della loro bambina.

Cliccate in basso per guardare tutte le foto.

Impostazioni privacy