Paolo+Ruffini+ha+lasciato+la+moglie+per+Diana+del+Bufalo%3F
sologossipit
/2015/07/08/paolo-ruffini-ha-lasciato-la-moglie-per-diana-del-bufalo/amp/

Paolo Ruffini ha lasciato la moglie per Diana del Bufalo?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo hanno lavorato fianco a fianco sul palco di Colorado Cafè per mesi. E, secondo Dagospia, i due comici si sarebbero innamorati. Anzi, secondo il portale di Roberto D’Agostino, l’attore e l’ex stellina di Amici starebbero addirittura convivendo in un noto residence di lusso in quel di Milano. Ecco cosa scrive Dagospia:

Loro ormai non nascondono più il loro “feeling”. Pare  che addirittura già vivano assieme in un noto Residence di lusso a Milano. Sono i simpatici Paoletto Ruffini e Diana Del Bufalo, entrambi trombati dalla conduzione della trasmissione “Colorado” ( verranno sostituiti da Luca e Paolo).

Ma Paolo non era sposa? “Era”, appunto. Tra lui e la moglie Claudia Campolongo sarebbe tutto finito, e pare anche che la coppia sia rimasta in ottimi rapporti.

Dicono anche che Ruffini e la sua (ex?) moglie siano rimasti in ottimi rapporti, senza dolori e senza rancori. Dicono…

E dire che in una recente intervista, parlando proprio di Claudia e del suo rapporto con la gelosia (oltre a Diana del Bufalo, Paolo ha avuto al suo fianco, sul lavoro, donne bellissime del calibro di Belen), l’attore aveva assicurato che niente avrebbe potuto scalfire il loro amore. “È una donna tenace, con cui condivido molti aspetti del mio lavoro. Ci unisce una grande complicità e non siamo mai vittime di gelosia. Per noi l’amore vuol dire scegliersi tutti i giorni”.

Published by